Il BarTU si trova in quella zona di Aurora accanto a Vanchiglia, dal lato della Dora che ospita vecchie fabbriche e viali alberati.
il Bartu
Il locale vi accoglierà con la sua aria demodé, dove fra vecchie macchine descrivere e piante cascanti si respira il fascino dei tempi passati.
Intimità e accoglienza sono le nostre parole d’ordine: ogni angolo racconta di ricordi di famiglia, di vecchie abitudini e di storie di memoria.
#albartusistabene
Potete bere un bicchiere di vino, assaggiare un antipasto, cenare in compagnia o semplicemente rilassarvi e godervi l’atmosfera, perché al BarTU si sta bene.
In ogni angolo vi aspetta un oggetto vintage, un vecchio giradischi, una scatola di latta di caramelle, un bollitore degli anni 70 o un vecchio specchio contorto, oggetti che sembrano riportare indietro nel tempo.
270
recenzioni positive
4/5
stelline
4
recensioni nuove a settimana
il team
Stefano
l'oSte
Raggiunta la maggior età di barman fra le mura della mitica Lutèce, Stefano, detto Steve ha aperto il BarTU. Dopo aver dato da bere a mezza Torino in una piazza che non esiste, il ritiro in una zona più intima e con un maggior rapporto con il pubblica è stato un passo naturale e una nuova sfida, una nuova zona da conquistare a suon di interessanti mescite e oscillazioni di shaker.
Rinaldo
Chef
La sua cucina ha allietato i palati di diverse generazioni, dalla Cricca alla Lutèce dove ha conosciuto Stefano, e poi l'Esperia, la Macelleria e altre cucine di livello. La fama del suo baccalà, della sua cacio e pepe e della sua cheesecake lo precedono, ma fra le sue mani anche una semplice insalata diventa poesia.